Guerrilla Marketing

Il Guerrilla Marketing è una strategia in grado di far ottenere diversi vantaggi a tutti coloro che hanno deciso di sfruttare il web per farsi conoscere online

In cosa consiste questa strategia

Questa tecnica tende a essere leggermente differente da quelle classiche in quanto il suo obiettivo principale è quello di massimizzare i risultati che si possono ottenere senza spendere somme di denaro eccessive.
Occorre precisare come il Guerrilla Marketing si basi sulla ricerca di strumenti a basso costo e sullo studio degli obiettivi che si devono raggiungere, garantendo un risultato finale perfetto all’impresa che vuole capitozzare il minimo investimento.

Funziona realmente questa strategia e che strumenti si usano?

Tale strategia ha reale effetto nel momento in cui si sfrutti al massimo ogni singolo dettaglio relativo al target di riferimento.
Questo significa che un gruppo di potenziali clienti amanti dei video verrà catturata da una campagna low cost che si basa su questo contenuto multimediale e lo stesso vale per tutte le altre varianti che possono essere sfruttate.
In ogni caso assume la massima importanza valorizzare le risorse monetarie investite affincHé il profitto che si otterrà possa essere superiore al denaro investito.

Condividi

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Iscriviti alla newsletter

Rimani aggiornato

Leggi altri articoli

DMCA.com Protection Status