Come posizionare il sito web su Google in modo facile veloce e duraturo

di Roberto Varriale

Come fare ad avere un posizionamento che sia duraturo senza andare a sviluppare migliaia di contenuti a investire tantissimi soldi in pratiche come la link building? semplice bisogna offrire a Google, al motore di ricerca, ciò che vuole come ordine ed equilibrio.

Questo è un video introduttivo di tutta una serie di video che farò per spiegare che semplicemente la seo non è magia. Di conseguenza è inutile andare alla ricerca di chissà quali tecniche per posizionare un sito web nei motori di ricerca. Ma che effettivamente c’è bisogno di iniziare a vedere la seo con maggior ordine e con equilibrio.

Perchè parlo di ordine? il bisogno di ordine e organizzazione, deriva dal fatto che Google cataloga verticalmente il proprio database, sviluppando gli argomenti anche poi in orizzontale tra loro. E intendo equilibrio perché in virtù del fatto che catalogale risorse e serp in questo modo, se non abbiamo un equilibrio nella struttura del sito e nei contenuti, il motore di ricerca avrà difficoltà a capire perfettamente la tematica che trattiamo all’interno sia del sito web che delle singole pagine e categorie interne.

Continua a informarti, guardando il video su ome posizionare il sito web su Google in modo facile veloce e duraturo.

0 Condivisioni