Consulenza SEO Operativa con Video SEO Audit avanzato e 5 Task Operativi inclusi a soli 680 euro (Rimborsabile)

Consulenza SEO Operativa

La consulenza seo diventa Operativa Utile e Trasparente. La consulenza seo a colpo d'occhio è morta.

Consulenza SEO: perchè pagarla?

Ricordi le consulenze seo GRATIS che hai fatto?

Anzi no scusa! Ricordi a cosa ti hanno portato le consulenze seo gratis che hai ottenuto?

Prima di continuare a leggere, ti prego, pensa realmente agli avvenimenti successivi alle consulenze seo gratuite.

 

E’ inutile girarci intorno o rivangare il passato, quello che ti è capitato, è successo perchè tu hai avuto la presunzione di crederti capace di stabilire la competenza di una persona solo ascoltandolo in una sessione di consulenza.

Hai sottovalutato o sopravalutato il consulente seo.

 

Io invece credo che sia impossibile scegliere e valutare un consulente seo senza osservarlo mentre lavora sul tuo sito web. Avere un quadro reale delle sue skills, vedere se ha le capacità che gli consentono di mantenere le promesse fatte in consulenza. Se ha tutte le competenze che servono per analizzare un sito web in ottica seo.

 

OVVIAMENTE…

 

Se cerchi chiacchiere e fatti raccontati, corredati da un’osservazione superficiale del tuo sito web, non comprare la mia consulenza seo a pagamento.

 

Se la tua intenzione è quella di sentirmi elencare i miei casi studio, di come ho migliorato il posizionamento di questo e quell’altro sito web, senza darti alcuna certezza che l’abbia fatto realmente io da solo, non comprare la mia consulenza seo.

 

Se volessi parlare con me per carpire consigli seo da lasciare inutilizzati credimi, ti consiglio di utilizzare meglio il tuo tempo da imprenditore.

 

Io personalmente, non me la sento di rubare del tempo alle altre tue attività imprenditoriali.

 

TU HAI BISOGNO di comprare l’esperienza e le competenze che non hai per un tempo prestabilito, non hai bisogno di qualcuno che ti regali qualche chiacchiera.

Io ho bisogno di sentirmi utile realmente agli altri, ecco perchè la mia consulenza seo la devi pagare. Devo fare in modo che il mio tempo sia profittevole per te.

Perché ti serve una consulenza SEO?

Perchè quando gli utenti hanno bisogno di risposte alle proprie domande utilizzano i motori di ricerca


Se il tuo sito web non è nella prima pagina di Google per le keyword che gli utenti usano per trovare i tuoi prodotti o servizi contatterà la concorrenza.

Grazie a una consulenza seo puoi migliorare il posizionamento del tuo sito web nei motori di ricerca, migliorare il ROI delle tue campagne di marketing, aumentare l’autorevolezza del tuo sito web, creare un flusso costante di nuovi potenziali clienti.

Creare un sito web senza considerare la seo è un’errore comune. Spesso si rivolgono a noi per una consulenza seo imprenditori che hanno pagato migliaia di euro un sito web che non riceve traffico dai motori di ricerca. La nostra consulenza per lo sviluppo di siti web è orientata a creare un progetto seo, una keyword research e a dare supporto ai webmaster che realizzano il sito web.

La seo per ecommerce è diversa dalla seo per posizionare un blog, questo perchè la struttura del sito web deve favorire il posizionamento di pagine web che hanno scopi commerciali e di conseguenza più difficili da posizionare. 

Sapere se hai bisogno di una consulenza seo per ecommerce è semplice. Guarda se le pagine meglio posizionate su Google sono commerciali o informative, se le pagine meglio posizionate sono informative hai assolutamente bisogno di una consulenza seo per ecommerce.

Gli utenti utilizzano Google per cercare e avere risposte alle proprie domande. Tra queste ci sono sicuramente ricerche fatte per conoscere in modo approfondito un brand, avere conferme, valutare la reputazione del brand valutando il sito web e le fonti esterne che lo citano. La consulenza soe brand è spesso lasciata al caso dai consulenti seo, c’è bisogno di un’analisi fatta da un consulente seo competente in materie di brand e posizionamento di marca.

Offriamo consulenza seo mirata su singole pagine web per migliorare il posizionamento nei motori di ricerca di singole pagine web.

Consulenza seo full: Come funziona e quanto costa?

Tu hai un sito web che deve riuscire a migliorare il posizionamento nei motori di ricerca per aumentare il traffico organico in ingresso. Per gli imprenditori il tempo è denaro e di conseguenza quando pagherai la mia consulenza seo riceverai 

  1. 30 minuti di consulenza direzionale
  2. 2 ore di video audit
  3. 1 file di testo con le ottimizzazioni da fare per migliorare il posizionamento organico
  4. 5 task di ottimizzazione incluse nel prezzo
  5. Il preventivo delle ottimizzazioni da fare

Consulenza direzionale

Nei 30 minuti di consulenza seo direzionale mi darai le informazioni che riguardano il tuo business a partire dal core business. Questa fase è solo un’attività consulenziale dove rispondi a delle domande che ti pongo e mi offri informazioni. Non andremo oltre perchè analizzare un sito web in ottica seo non è una barzelletta. C’è bisogno di concentrazione e dunque il consulente seo deve farlo senza condizionamento alcuno da parte di chi non è competente in materia. In questa fase, deciderai se proseguire e ottenere la Consulenza seo operativa.

Video seo audit

Devi avere la certezza che il consulente seo che ti analizza il sito lavori realmente. Io ti mostro con una prova video che impiego 2 e più ore per analizzare il tuo sito web alla ricerca di miglioramenti tecnici e contenutistici da operare. Un video di un consulente seo che lavora vale più di 100 testimonianze.

File Audit seo

Puoi vedere qui l’elenco delle attività che svolgo

5 Task seo inclusi nel prezzo della consulenza

Rendo la consulenza seo conveniente in quanto non mi limiterò solo a osservare e a riportare problemi seo, ma nel prezzo che paghi della consulenza ci sono anche 5 attività seo che porrò in essere affinchè la consulenza possa portare da subito un risultato. 

Ad esempio, se durante la consulenza e l’analisi del tuo sito web dovessi accorgermi che hai pagine da indicizzare e bloccate da robots.txt, problemi di duplicazione di contenuti, breadcrumbs, tag e categorie ridondanti o vuote, errori nei canonical, di reindirizzamento da www a no www o altro, dopo averti fornito il report e ottenuto il tuo consenso apporterò le 5 modifiche seo incluse nel prezzo della consulenza.

Preventivo consulenza seo e audit

Ogni errore seo tecnico o di creatività emerso durante la video consulenza, sarà preventivato. 

Riceverai un preventivo senza sorprese che prevederà un costo a consuntivo a partire dal costo orario di singole task seo tecniche o di contenuti di 70 euro all’ora. 

Sarai libero di accettare o meno il preventivo seo, di delegare altri consulenti o tuoi webmaster di fiducia per porre in essere le modifiche suggerite. 

Ma se dovessi decidere di accettare il preventivo dell’operatività seo a task, ti verrà scontato il costo della consulenza seo pagata.

0

Lavori seo eseguiti

0 +

Consulenze fatte

0

Keyword in 1° pagina di Google

Testimonianze servizi seo

Non hai bisogno di testimonianze, mi vedrai all'opera e ti rimborserò il 50% del costo pagato se non ci sarà nulla da ottimizzare.

Client Photo
Pasquale Incarnato CEO

Lavoro con Roberto su più progetti ormai da tempo e ritengo sia un eccellente professionista: puntuale, preciso, performante, veloce ed abituato a raggiungere tutti gli obiettivi che si prefigge.

Client Photo
Elena Barba CEO

Roberto Varriale ha curato per me un progetto web con capacità e competenza posizionandolo nelle prime pagine di google.

Client Photo
Marco serarcangeli ceo

Persona esperta e molto competente nel proprio lavoro che svolge con passione. Possiede una conoscenza di tutto ciò che è il mondo del web realizza progetti in modo preciso, puntuale ed è particolarmente attento alla parte economica con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Client Photo
Gianluca Greco WordPress Dev.

Ho avuto il piacere di incontrare Roberto nella mia carriera lavorativa; ho segnalato lui ad un cliente di e-commerce per la gestione della seo per la sua pagina e oggi, dopo solo due mesi dall'inizio della sua attività, ho avuto i ringraziamenti dal mio cliente per i risultati raggiunti. Veramente un professionista esemplare.

Client Photo
Gennaro Guida CEO

Ritengo Roberto Varriale uno dei migliori SEO Specialist su territorio Nazionale dotato di grande preparazione ma sopratutto dedito alla ricerca costante di trovare soluzioni innovative rispetto ad ogni progetto affrontato. Consigliato a chi cerca risultati concreti per la visibilità in Google e non solo.

Client Photo
Giovanni Le Coche CEO

Raccomando Roberto come consulente SEO. Roberto è un ottimo professionista, un ottimo collega ed un bravo seo. Riesce sempre a trovare la strada migliore per posizionare un website!

Consulenza e analisi

Esempi di consulenza seo

Nei video seguenti mostro l’approccio alla consulenza e parti di analisi seo effettuate. 

Analizzando la Search Console