Perchè fare seo e posizionamento?

Posizionamento

I clienti ci vedono tutti uguali, e il 99% della concorrenza lo è. Tu vuoi distinguerti?

SEO

La SEO abbatte i costi pubblicitari e rende sostenibile la crescita. 

SEO o SEO differenziante?

A te la scelta...

Se scegli la classica seo, argomenti e categorizzazioni sono spesso uguali a quelli della concorrenza.

Nella seo differenziante, l’analisi dell’attributo del positioning offre la possibilità di scovare categorizzazioni e argomenti quasi mai trattati dai concorrenti, ma rilevanti per i clienti.

La keyword research della classica seo, parte dall’identificare keyword che hanno:

  • maggiore possibilità di posizionamento
  • maggiore facilità di posizionamento
  • intento di ricerca

E le trova:

  • dalle keyword dei concorrenti già posizionati

La keyword research della seo differenziante, parte dalle parole chiave più rappresentative:

  • Del mercato 
  • Del core business 
  • Dell’attributo del positioning

Nella seo differenziante dunque si passa dal posizionare keyword in base a difficoltà e volume di ricerca, a posizionare keyword capaci di intercettare il potenziale cliente con argomenti molto rilevanti. 

Più che la seo, è il nostro modo di proporre la seo che è utilissimo per affiancare micro imprenditori nella crescita rendendola sostenibile. 

Il nostro contratto è a fasi, analisi e strategia, ottimizzazione, posizionamento.

  • L’analisi e la strategia: L’imprenditore ha la possibilità di pagare l’analisi, e di attuarla da solo, con noi, con altri seo. E’ un’elemento indispensabile per il marketing dell’impresa, perchè offre dati utilizzabili dagli altri reparti marketing al fine di aumentare l’efficacia degli stessi. Oltre a ciò, la nostra analisi e strategia, è inseribile nel business plan dell’imprenditore che dunque può scegliere di acquistarla durante la fase strategica senza sopportare i costi dell’attuazione del piano, ma farlo quando riterrà più opportuno.
  • Ottimizzazione: Questo step dura dai 30 ai 90 giorni, contrattualmente si offre la possibilità all”imprenditore di fermarsi e di passare alla fase di posizionamento, come, con chi e quando vuole.
  • Posizionamento: Contrattualmente, nella fase di posizionamento, l’imprenditore ha la possibilità di dedicare una risorsa interna, che verrà seguita e istruita mese per mese dal team di Posizionamento Perfetto. Questo significa risparmio di costi, e possibilità di crescere una risorsa interna che sarà capace di svolgere in autonomia per sempre, l’ottimizzazione analitica, strutturale, contenutistica, offsite.

Il classico processo seo, punta a ottimizzare un sito web a partire da una keyword che non è quella più rappresentativa del mercato. Di fatto tagliando fuori dalla possibilità di competere in tutto il mercato.

Il classico processo seo, ti limita nel campo semantico principale, quello dove costa di più e la concorrenza è altissima.

Ampliare il posizionamento significa rendere il sito web più equilibrato, riconoscibile e classificabile da Google. Da un lato offre la possibilità di stimolare nell’utente brand recall e awareness, e dall’altro agli editori di fare remarketing organico, di avere maggiori dati da offrire alle altre attività di marketing.

Il positioning ha un unico enorme difetto: è analisi non azione. 

Il positioning dunque si può definire una straordinaria arma, che però è invisibile, ha bisogno di essere veicolato.

Il positioning però, ha nel suo attributo l’arma vincente, che sfruttato nelle dinamiche del processo seo, può ampliare e colmare gli spazi non occupati nel mercato.

 

 

 

Risultati seo clicca sull'immagine

Testimonianze

Migliore agenzia seo certificato Google ads display
Agenzia seo posizionamento certificato digital training google
Search Console di Google: Strumenti per i Webmaster di Google
SEO

Search Console di Google: Strumenti per i Webmaster di Google

ApprofondisciCos’è Google Search ConsoleVideo Introduzione a Search ConsoleGoogle Search Console a cosa serve?Introduzione Search ConsoleSezione: RendimentoCoperturaPagina duplicata Google ha scelto una pagina canonica diversa da

come aumentare le vendite
Vendere

Come aumentare le vendite

ApprofondisciFai pubblicitàCura il tuo sitoSfrutta i canali socialFidelizza i clientiAlza il prezzo del prodotto Aumentare le vendite del tuo negozio fisico o online non è

google my business
Strumenti online

Google My Business: cos’è e come funziona il servizio Google per le Attività Commerciali

Sei il titolare di un’impresa, un negozio, uno studio professionale e vuoi aumentare il numero dei tuoi clienti? Avrai sicuramente sentito parlare del servizio Google My Business, che permette a chi ha un’attività commerciale come la tua di accrescere la propria visibilità su Google e di essere più facilmente trovato dagli utenti sul primo motore di ricerca al mondo.

Local SEO: come e perchè posizionarsi nelle serp geolocalizzate di Google
SEO

Local SEO: come e perchè posizionarsi nelle serp geolocalizzate di Google

Se hai un’impresa hai sicuramente sentito parlare di Local SEO. Perché sai bene quanto sia fondamentale comparire tra le prime ricerche di Google per avere una buona visibilità e traffico organico. Ma sai anche che è ancora più importante, soprattutto se la tua impresa ha una marcata impronta locale, comparire tra i primi risultati di una ricerca localizzata. Proprio per posizionarti tra i primi risultati nelle ricerche in cui è specificata un’area geografica entra in gioco la Local SEO.

Business coaching e formazione differenze
Formazione

Business coaching e formazione differenze

I concetti di business coaching e di formazione aziendale esprimono due idee e due metodologie formative differenti tra loro, anche se a volte sono erroneamente identificati. E’ importante capire, invece, cosa esprimono i due termini perché in ambito aziendale non si faccia confusione e si scelga, in modo consapevole, la metodologia che si ritiene più appropriata alla crescita personale e professionale del personale. Vediamo, a tal proposito, le definizioni di coaching e di formazione.

5 consigli su come vendere un servizio di consulenza
Vendere

5 consigli su come vendere un servizio di consulenza

ApprofondisciDefinisci la tua offertaIdentifica il clienteArricchisci il sito con contenuti interessantiSii presente sui Social NetworkNon sottovalutare il potere dei feedback Sei un professionista in cerca

Meglio vendere su Amazon o eBay
Marketing

Meglio vendere su Amazon o eBay?

ApprofondisciVendere su Amazon: modalità, logistica e costiVendere su eBay: modalità e costiChi acquista su Amazon?Chi acquista su eBay? E’ preferibile Amazon o eBay per le

brand image
Brand Strategy

Immagine del brand contro identità del brand

ApprofondisciIdentità del brandImmagine del brandConclusione L’identità del marchio e la costruzione dell’immagine del marchio sono due delle componenti più essenziali che definiscono il successo di

come vendere su Ebay
Vendere

Come vendere su Ebay

ApprofondisciCrea il tuo negozio eBayCarica il tuo primo prodotto su EbayNuovo metodo di pagamento eBay Fammi indovinare non sei soddisfatto dell’andamento delle tue vendite sul

Come fare brainstorming e a cosa serve
Gestione

Come fare brainstorming e a cosa serve

ApprofondisciCome organizzare una seduta efficace di brainstormingDefinisci il temaScelta dei partecipanti e del luogoInizio della seduta di brainstorming: spiegazione, materiale e durataSvolgimento del brainstorming: scrittura

obiettivi del content marketing
Contenuti

Obiettivi del content marketing

ApprofondisciElenco degli obiettivi del content marketingGenerare leadFidelizzare i clientiAumentare il traffico sul sito Rafforzare la brand reputation e consolidare la brand awarenessObiettivi SMART In un precedente

come farsi pubblicità
Marketing

Come farsi pubblicità

ApprofondisciPosizionati sui motori di ricerca ottimizzando i tuoi contenuti con la SEOFatti conoscere sfruttando al meglio i social networkFatti pubblicità con Google AdsOffri il meglio

Strategie di content marketing
Contenuti

Strategie di content marketing

ApprofondisciProduci contenuti di valorePromuovi e condividi i tuoi contenutiFai un’analisi della produttività dei contenuti e aggiorna quelli più vecchiSfrutta l’email marketing Il content marketing è

seo ottimizzazione per i motori di ricerca
SEO

Ottimizzazione per i motori di ricerca

ApprofondisciChe cos’è l ottimizzazione seo?Definizioni di SEO di EspertiA cosa serve ottimizzare un sito con la SEO?Chi fa ottimizzazione seo dei siti web?Per ottimizzare bisogna

comeredigere un business plan
Gestione

Come redigere un business plan e cosa scrivere

ApprofondisciVoci business planBusiness plan: AziendaBusiness plan Prodotti o ServiziCosa proponi?I prodotti sono pronti per la commercializzazione?Identifica i tuoi clientiBusiness plan: MercatoIn quale mercato competi?Qual è

come vendere su Amazon
Vendere

Come vendere su Amazon

ApprofondisciRegistrazione su Amazon seller centralCreazione delle offerte su AmazonPerformance da rispettareCome vendere usato su Amazon da privato? Vuoi vendere i tuoi prodotti su Amazon per

come lanciare un prodotto
Prodotti

Come lanciare un prodotto

ApprofondisciFai una campagna pubblicitaria pre-lancioCrea un eventoMonitora la riuscita del lancio Sapere come lanciare un prodotto sul mercato rappresenta l’Abc per ogni businessman. Sia che

come organizzare i dipendenti
Formazione

Come organizzare i dipendenti

ApprofondisciOrganizza ruoli e mansioni dei dipendentiPianifica le attività dei dipendentiGratifiche ai dipendenti: Premia il merito Una parte importante del lavoro di un imprenditore è sapere

Come creare una linea di prodotti
Prodotti

Come creare una linea di prodotti

ApprofondisciFai un’analisi di mercatoStila il business planStabilisci un budget per coprire le spese Sono sempre di più gli imprenditori e le imprenditrici che ad un

Formula indice di penetrazione di mercato
Mercato

Formula indice di penetrazione di mercato

ApprofondisciCosa indica l’indice di penetrazione di mercatoLa penetrazione di mercato Definizione di quota di mercato Indice di penetrazione e copertura ponderataAnalisi dati IMS L’indice di penetrazione del

Micro impresa definizione requisiti e parametri
Diritto

Micro impresa: definizione requisiti e parametri

ApprofondisciMicro Impresa differenza con Piccola e MediaMicro Imprese in ItaliaMicro impresa senza dipendentiPromuovere una Micro ImpresaMicro Impresa e gestione fiscaleMicro impresa gestione finanziariaMicro impresa e

Tipi di società di persone e capitali
Diritto

Tipi di società di persone e capitali

ApprofondisciQuali sono le principali differenze?Tipi di Società di personeSNCSASTipi di Società di CapitaliS.P.A (Società per Azioni)S.A.P.A. (Società in Accomandita per Azioni)S.R.L. (Società a Responsabilità Limitata)S.R.L.S.

Creare-un-blog-aziendale
Contenuti

Creare un blog aziendale

ApprofondisciCos’è il blog aziendalePerché è importante avere un blog aziendaleCome creare e gestire un business blog Hai ancora dubbi sull’importanza di creare un blog aziendale

cos'è il brand positioning
Brand Strategy

Brand positioning: Domande e risposte sul posizionamento di marca

ApprofondisciBrand positioningCos’è l’attributo nel positioning?Cosa significa posizionarsi nella mente del consumatore?Sicurezza della mente del consumatoreElementi del brand positioningRilevanzaCredibilitàDimostrabilitàDifferenziazionePerchè fare Brand positioning?Perchè fare brand positioning nei

come organizzare l'ufficio
Gestione

Come organizzare l’ufficio

ApprofondisciFai ordine sulla scrivaniaOrganizza al meglio gli spaziNon dimenticare un tocco di verde, un poster e qualche foto Sia che lavori da casa sia che

Come gestire il magazzino
Prodotti

Come gestire il magazzino

ApprofondisciRiordina lo spazioRendi l’area magazzino sicuraTraccia tutta la merceControlla personalmente il magazzinoUtilizza software gestionali Gestire il magazzino è un’operazione fondamentale per chi ha un’attività commerciale.

come trovare brand ambassador
Brand Strategy

Chi è e come trovare il tuo Brand Ambassador

ApprofondisciChi è il brand AmbassadorPerché il brand Ambassador è importante per il tuo businessCome trovare il brand Ambassador giusto per la tua azienda Il brand

Come scrivere una email al cliente in 5 passaggi
Clienti

Come scrivere una email al cliente in 5 passaggi

ApprofondisciPrimo passaggio: specificare il destinatario o i destinatariSecondo passaggio: scrivere l’oggettoTerzo passaggio: l’introduzioneQuarto passaggio: il messaggioFormattazione e tone of voiceQuinto passaggio: i saluti finali Devi

Brand recall: come si fa?
Brand Strategy

Brand recall: come si fa?

ApprofondisciBrand awareness: cos’è?Brand recall e brand recognitionCome fare brand recall? La brand recall, cioè il richiamo mentale di un marchio, è strettamente legata al concetto

come posizionarsi sul mercato
Brand Strategy

Come posizionarsi sul mercato

ApprofondisciStrategie per posizionarsi sul mercatoStudia il tuo segmento di mercatoPunta sulla caratteristica differenziante del tuo prodottoAnalizza i tuoi competitors Posizionarsi sul mercato è l’obiettivo principale

Come differenziare un prodotto
Brand Strategy

Come differenziare un prodotto

ApprofondisciRisalta le caratteristiche del tuo prodottoStudia il tuo target di utenzaSii differente dalla concorrenza Per distinguerti dalla concorrenza devi sapere come differenziare i tuoi prodotti.

preventivo seo
SEO

Preventivo seo

ApprofondisciCome valutare un preventivo seo?Preventivo seo costi e tempiPreventivo seo: contenutiCosa fornire per ricevere un preventivo seo?Accessi al sito e agli strumenti di monitoraggioAccessi Google

Vendere

Dove vendere un prodotto?

ApprofondisciAmazon e eBaySubito.itMarketplace di Facebook e shop di InstagramShopifyEtsyIl tuo sito web Sei un venditore e ti stai chiedendo dove poter vendere i tuoi prodotti,

velocizzare wordpress con plugin w3c totalcache
SEO

Velocizzare wordpress con il plugin W3 Total Cache

ApprofondisciGENERALEPAGE CACHE ( CACHE DELLE PAGINE)MINIFYDATABASE CACHEOBJECT CACHEBROWSER CACHELICENCYNG L’ ottimizzazione di un sito web che è realizzato con wordpress, trova molte agevolazioni anche in

come analizzare i processi aziendali
Gestione

Come analizzare i processi aziendali

ApprofondisciMappatura del processo aziendaleEsempio di flow chartTipologie di processi aziendaliEsempio di processo aziendale: ricezione e evasione di un ordine Un processo aziendale è l’insieme di

come ridurre i rischi d'impresa
Gestione

Come ridurre i rischi d’impresa

ApprofondisciDeterminazione dei rischiEsame delle possibili conseguenzeApplicazione delle strategie per contenere le conseguenze dei rischiMonitoraggio Nessuna impresa al mondo è esente da rischi. Il rischio è

come aumentare la credibilità della tua impresa
Brand Strategy

Come aumentare la credibilità della tua impresa

ApprofondisciSii sinceroDimostra il valore della tua impresaLa coerenza prima di tuttoCura i contenutiUmanizza la tua impresaOcchio alle recensioni Se la tua impresa non dà i

digital marketing
Marketing

Come promuovere l’impresa

ApprofondisciRealizza il sito della tua impresaPosizionati con la SEOCrea una newsletterSfrutta la presenza sui principali social network e l’influencer marketingUtilizza il content marketingUsa Google Ads

come stabilire obiettivi aziendali
Formazione

Come stabilire obiettivi aziendali

ApprofondisciManagement by objectivesEsempi di obiettivi aziendaliIl metodo SMARTObiettivo specificoObiettivo misurabileObiettivo raggiungibileObiettivo rilevanteObiettivo nel tempo Stabilire obiettivi aziendali da raggiungere è fondamentale quando si avvia una

come organizzare la tua impresa
Formazione

Come organizzare la tua impresa

Approfondisci Parti da un valido business planDividi ruoli e mansioniPianifica il lavoroSpazio alla formazione Stai per avviare una nuova impresa ma non sai come organizzarla? Hai

come fatturare al cliente
Clienti

Come fatturare al cliente

Come fatturare a un cliente? Un giovane imprenditore o professionista potrebbe trovarsi in difficoltà quando è il momento di emettere la sua prima fattura. Anche

Come ringraziare i clienti
Clienti

Come ringraziare i clienti

ApprofondisciDire grazie ai clienti con biglietti di ringraziamentoEsempi di frasi per ringraziare i clientiRingraziare i clienti con omaggi gratuitiRingraziare i clienti con sconti sui prossimi

come attrarre investitori
Finanza

Come attrarre investitori

ApprofondisciMostra sicurezzaPresenta un progetto validoCosa scrivere nel tuo business plan per attrarre un investitoreBusiness Angels: chi sono e dove intercettarli Come può una PMI o

come definire ill brand positioning
Brand Strategy

Come definire il brand positioning

ApprofondisciRilevanza, credibilità e differenziazioneSegmenta il mercato di riferimentoStudia la concorrenzaComunica la tua value proposition Definire il brand positioning è il primo passo importante per ogni

Come chiedere feedback al cliente
Clienti

Come chiedere feedback al cliente

ApprofondisciCome nasce una recensioneDove si recensisceTecniche per ottenere una recensione dal clienteGli strumenti per chiedere una recensioneQuando è opportuno chiedere una recensione Come si chiede

come spedire al cliente
Clienti

Come spedire al cliente

ApprofondisciImballaggioLettera di vettura e ritiro del corriereCosti di spedizioneCosti extraSpedizione gratuita, forfettaria e con contrassegno Per la tua micro-impresa, il tuo negozio o il tuo

come rispondere ai clienti
Clienti

Come rispondere ai clienti

ApprofondisciCome rispondere ai clienti quando non si conosce la rispostaCome rispondere ai clienti quando fanno obiezioni sul prezzoCome rispondere ai clienti sui socialCome rispondere a

come guadagnare di più consigli
Finanza

Come guadagnare di più: 10 consigli

ApprofondisciScegli di essere pagato a progetto (non col tariffario a ora)Alza il prezzo ai nuovi clientiOttimizza il tuo lavoroAmplia l’offerta ai clienti abitualiFai conoscere nel

I 5 elementi di una buona copy strategy
Contenuti

I 5 elementi di una buona copy strategy

ApprofondisciComunicare i benefici del prodottoComunicare la Reason WhyTestimonianze a prova dei beneficiComunicare a un targetTone of voice La copy strategy è il modello di campagna

come scomporre la quota di mercato
Mercato

Scomposizione della quota di mercato

ApprofondisciCalcolare l’indice di penetrazione e la copertura ponderataPotenziale di mercato Scomporre una quota di mercato vuol dire scinderla nelle sue componenti, per poi analizzare ciascuna

Gli elementi di un business model canvass
Mercato

Gli elementi di un business model canvass

ApprofondisciCustomer segmentsValue propositionChannelsCustomer relationshipRevenue streamsKey resourcesKey activitiesKey partners Costs structureI 3 errori da non commettere quando si progetta un business model canvas Un business model canvass,

come pianificare una campagna pubblicitaria
Marketing

Come pianificare una campagna pubblicitaria

ApprofondisciStabilisci obiettivi della campagna pubblicitariaQuali contenuti utilizzare?Dove veicolare i messaggi della campagna pubblicitaria?Monitorare i risultati della campagna Per pianificare una campagna pubblicitaria d’impatto, ogni azienda

rafforzamento patrimoniale PMI
Finanza

Rafforzamento patrimoniale delle PMI

ApprofondisciIl credito d’impostaFondo Patrimonio PMI  Il Decreto Rilancio, studiato dal Governo per rilanciare la produttività dopo la crisi economica innescata dall’epidemia di Covid-19, prevede misure

Personal branding e strategie di content marketing
Contenuti

Personal branding e strategie di content marketing

ApprofondisciA chi serve fare personal brandingIl personal branding serve anche alle aziendeEsempio di personal branding Fare personal branding significa “vendere la propria persona” ad un’utenza

mantenere e proteggere la brand reputation
Brand Strategy

Monitorare e proteggere la brand reputation

Per ogni azienda è fondamentale mantenere alta la reputazione del proprio marchio. Le recensioni online influenzano le opinioni dell’85% degli utenti in rete, un dato

metriche per valutare il content marketing
Contenuti

Le metriche di valutazione del content marketing

ApprofondisciConsumo dei contenutiCondivisione dei contenutiCapacità dei contenuti nel generare leadCapacità di generare vendite Come si valutano i risultati dei contenuti nel marketing? Esiste un metodo,

la piramide del content marketing
Contenuti

La piramide del content marketing

ApprofondisciCos’è la piramide dei contenuti nel marketing?Le 5 sezioni della piramide del content marketingCore contentContenuti di derivazioneContenuti promozionaliContent marketing e piano di marketing Per mettere

gli strumenti della customer care
Clienti

Gli strumenti della customer care

ApprofondisciSupporto telefonicoSupporto onlineAssistenza tramite i social media L’assistenza al cliente è un servizio che oggi deve accompagnare tutto il processo di vendita di un’azienda, nelle

Esempio di utilizzo dell’analisi SWOT
Mercato

Esempio di utilizzo analisi SWOT

ApprofondisciStrategie in base alle opportunitàStrategie in base ai rischi Osservando la matrice dell’analisi SWOT è possibile dedurre le strategie da adottare per raggiungere gli obiettivi

da ditta individuale a srl
Diritto

Da ditta individuale a SRL

ApprofondisciCome trasformare la ditta individuale in srlCessione della vecchia partita ivaAtto di conferimento Se hai deciso di trasformare la tua ditta individuale in una srl,

Come fare un A B test
Strumenti online

Come fare un A/B test

L’ A/B Test è un test che valuta due varianti di uno stesso progetto e stabilisce quale delle due varianti è più performante cioè in

come aumentare la brand awareness
Brand Strategy

Come aumentare la brand awareness

ApprofondisciLa sponsorizzazioneIl product placementStrategie SEO Tra gli obiettivi di un’azienda di successo c’è quello di fare in modo che il proprio brand sia riconoscibile agli

come fare analisi seo differenziante
SEO

Come fare un’analisi seo differenziante

ApprofondisciKeyword researchDifferenza con seo classicaQuesto tipo di keyword research serve a:Analisi della concorrenzaCosa si osserva nella concorrenza?Esempio di analisi seo differenzianteKeyword research sull’attributo differenzianteCategorizzazioneSe non

Come segmentare il mercato: Criteri e esempi per creare target
Mercato

Come segmentare il mercato: Criteri e esempi per creare target

ApprofondisciSegmentazione del mercatoCriteri di segmentazione del mercatoEsempi di segmentazione del mercato turisticoMatrice di Ansoff Segmentazione del mercato Segmentare il mercato è un’operazione fondamentale per l’impresa

come fidelizzare i clienti
Clienti

Come fidelizzare clienti e perché conviene farlo

ApprofondisciFidelizzare clienti creando un rapporto cordiale con loroFidelizzare clienti facendosi ricordareProgramma fidelizzazione clientiFidelizzare clienti rimanendo in contatto con loro Per riuscire ad andare avanti con

come aumentare clienti e allargare il giro d'affari
Clienti

Come aumentare clienti e allargare il giro d’affari

ApprofondisciCome aumentare clientiCome allargare il giro di clienti: offrire prodotti o servizi introvabili altroveCome aumentare i propri clienti: offrire scontiCome aumentare clienti: farsi pubblicità sfruttando

tipi di guest post
Contenuti

Tipi di guest post

ApprofondisciGuest post a elencoGuest post how toGuest post informativoGuest post intervistaCasi studio Quella di pubblicare Guest Post su altri siti è una tecnica di web marketing utile

Obiettivi di crescita aziendali
Gestione

Obiettivi di crescita aziendali

ApprofondisciCreare RedditoAumento della ProduttivitàMigliorare il Customer CareAmbiente di lavoro conflittualeAnalisi della concorrenzaOttimizzare i processiGestione del marketingGestione finanziariaPianificazione Fiscale Fissare obiettivi per un’imprenditore è consuetudine, gli

Strategie di marketing

ApprofondisciStrategie di Marketing: elenco di 41 tecniche di promozioneAffiliate marketingChi utilizza l’affiliate marketing?Vantaggi dell’affiliate marketingAffinity marketingAmbush marketingMarketing analiticoArticle MarketingBehavioral MarketingMarketing comportamentaleBlack Hat MarketingBrand marketingMarketing fisicoB2B

cosa attira i clienti
Clienti

Cosa attira i clienti?

Per attirare un nuovo cliente e allargare il giro d’affari perseguendo la crescita aziendale, servono nuove idee, bisogna abbracciare il concetto di growth haker ovvero

Dimensione post instagram
SMM

Dimensione post instagram

ApprofondisciDimensione immagine profilo InstagramDimensione immagine post instagram Instagram, come detto nell’articolo dedicato all’elenco dei social network più famosi in Italia, è una piattaforma sociale che

Quanti utenti ha Instagram
SMM

Quanti utenti ha Instagram

Gli utenti attivi ogni mese su Instagram sono un miliardo in tutto il mondo. In Italia gli utenti che ogni mese usano il social network

Elenco dei Social Network più famosi in Italia
SMM

Elenco dei Social Network più famosi in Italia

ApprofondisciFacebookInstagramLinkedinTwitterYoutube Ma sai che non esiste solo Facebook come social network? I social network esistenti al mondo sono davvero tanti, e nel lungo elenco di

come scrivere titoli dei prodotti Amazon
Contenuti

Come scrivere titoli dei prodotti Amazon

ApprofondisciCosa scrivere nel titolo di un prodotto Amazon?Consigli per scrivere titoli Amazon Non è facile descrivere in poche parole il contenuto di una pagina prodotto,

Come ottimizzare prodotti su Amazon
SEO

Come ottimizzare prodotti su Amazon

Se vuoi aumentare le vendite su Amazon hai diverse strategie da adottare, una di queste è l’ottimizzazione seo dei prodotti Amazon. Ottimizzando i prodotti che

In quale fase del ciclo di vita è il mio prodotto?
Prodotti

In quale fase del ciclo di vita è il mio prodotto?

ApprofondisciCosa valutare?Volumi di vendita del prodottoCosti degli investimentiLa concorrenzaRedditività del prodotto È importante notare che il diagramma del ciclo di vita del prodotto rappresenta il

come gestire l'azienda modelli
Gestione

Come fare gestione aziendale

ApprofondisciGestione aziendale autoritariaGestione aziendale consultivaGestione aziendale partecipativa L’approccio e lo stile nella gestione aziendale, può variare notevolmente a seconda dell’azienda, del livello di gestione, del

AJAX progress indicator